Le minacciano con un coltello e le forano i pneumatici, denunciati 5 giovani

coltello poliziaGli agenti del Commissariato di Polizia Decumani hanno denunciato in stato di libertà 5 giovani dei Quartieri Spagnoli di età compresa tra 17 e 25 anni per violenza privata aggravata, danneggiamento aggravato e porto di oggetti atti ad offendere.

Alcuni giorni fa in via Ponte di Tappia i 5 giovani a bordo di una “Panda” avevano prima tagliato la strada ad un auto e poi, infastiditi dalla stesso conducente che aveva cominciato a suonare ripetutamente il clacson per segnalare la loro guida scorretta, lo hanno minacciato con un coltello e quindi forato i 4 pneumatici.

Poi la fuga. I poliziotti sono riusciti ad individuare i protagonisti di questa vicenda che sono stati tutti denunciati.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaccia eroina a 15 anni, arrestato dalla polizia
SuccessivoHashish e marijuana, arrestato pusher 34enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.