Rosy Celotto da Messigno a Italia’s got talent: il programma in onda a marzo

rosy celotto maga rosyL’astro nascente della magia e dei giochi di prestigio Rosy Celotto, in arte Maga Rosy, 16 anni, residente nella frazione di Messigno a Pompei, parteciperà alla prossima edizione di “Italia’s Got Talent” che andrà in onda sui circuiti Sky dal marzo prossimo.

Da sempre noi de il Gazzettino vesuviano seguiamo la carriera già brillante della piccola illusionista e anche questa volta non mancheremo di esserle vicini. Negli ultimi tempi la giovanissima prestigiatrice si è esibita nella trasmissione “I Fatti Vostri” su Raidue, condotta da Giancarlo Magalli.

rosyUna storia davvero affascinante, quella della giovanissima Rosy, che affonda le radici in una forte passione nata per caso. Maga Rosy ha partecipato a trasmissioni televisivi in diverse emittenti locali come CapriEvent, Italiamia, Antenna 3 e Antenna Vesuvio. Numerose sono state anche le partecipazioni a diversi spettacoli, molti dei quali di beneficenza. Il 28 dicembre 2012 si è esibita, con altri prestigiatori, presso il teatro “Mattiello” di Pompei, in una serata di beneficenza. Importanti anche i concorsi di magia. Ha partecipato al “Trofeo Arsenio” nel Lazio e ha vinto il premio “Vincenzo Giglio” al Festival Mediterraneo della Magia di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVerso le amministrative a Casola di Napoli: si profila una sfida Peccerrillo-Rosalba
SuccessivoRugby, le formazioni per il trofeo eccellenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.