Spaccia eroina a 15 anni, arrestato dalla polizia

arresto poliziaI poliziotti del Commissariato di Scampia hanno arrestato E.C. 15enne napoletano, resosi responsabile del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti ieri sera, a seguito di attività investigativa, sono intervenuti in via Fratelli Cervi dove, nei pressi del Lotto T/B, hanno notato il 15enne confabulare con fare sospetto con una persona e poi dirigersi verso il complice nei pressi di una cantinola.

I poliziotti, immediatamente intervenuti, dopo aver assistito allo scambio droga-denaro tra il giovane e l’ acquirente, hanno bloccato il 15enne e lo hanno controllato.

A seguito di un controllo, i poliziotti hanno quindi rinvenuto e sequestrato  8 dosi di eroina nascoste in un fazzoletto di carta nei pressi della cantinola.

Gli agenti hanno arrestato il 15enne e lo hanno accompagnato al C.P.A. dei Colli Aminei mentre il complice riusciva a far perdere le proprie tracce.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa madre incensurata cala la droga col paniere al figlio, finiscono in manette
SuccessivoLe minacciano con un coltello e le forano i pneumatici, denunciati 5 giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.