Verso le amministrative a Casola di Napoli: si profila una sfida Peccerrillo-Rosalba

22 domenico peccerillo sindacoSi è già messa in moto la macchina elettorale, in vista del test per le amministrative di fine maggio. Secondo le prime indiscrezioni, dovrebbero essere due i candidati pronti a contendersi la poltrona di primo cittadino. Sembra scontata la ricandidatura di Domenico Peccerillo, sindaco uscente, che guiderà una lista civica vicina al centrodestra. Uno dei cavalli di battaglia di Peccerillo è quello relativo agli abbattimenti.

Il sindaco di Casola è infatti considerato uno tra i più attivi sul fronte anti – demolizioni, impegnato in diverse manifestazioni e incontri a Roma con esponenti del governo Renzi e deputati campani.

A contendergli la fascia tricolore potrebbe essere l’ex sindaco Alfredo Rosalba (ex Idv), vicequestore al commissariato di polizia di Torre del Greco. E’ ancora presto invece per i nomi, anche se (secondo le prime indiscrezioni) con Peccerillo sarebbero pronti a candidarsi molti tra assessori e consiglieri uscenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa statale 163 amalfitana resta chiusa al traffico dopo la frana, disagi per gli studenti
SuccessivoRosy Celotto da Messigno a Italia’s got talent: il programma in onda a marzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.