Il consigliere comunale Luigi Ametrano aderisce a Forza Italia

luigi amitrano consigliere comunale“L’adesione a Forza Italia del Consigliere comunale di Pompei, Luigi Amitrano, cui va il nostro più caloroso benvenuto, conferma la costante attenzione per il progetto politico del Presidente Berlusconi e il costante radicamento del partito in Campania ed in particolare nella provincia di Napoli”. Lo ha detto il già presidente della Provincia di Napoli Antonio Pentangelo.
Radicamento, direi, destinato intanto a crescere.

La scelta del consigliere Amitrano, naturale evoluzione di un percorso politico teso a dare sempre maggiore centralità alle istanze dei moderati sul territorio, è una buona notizia.

A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro certi che il suo impegno saprà essere foriero di ottimi risultati”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Occhi nuovi per una città sicura”: al via i lavori del sistema di videosorveglianza
SuccessivoPalma Campania, fondo non autosufficienza: beneficiari comuni dell’Ambito 26
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.