Era ai domiciliari per rapina, sorpreso fuori casa viene arrestato dalla polizia

poliziaIeri mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola, hanno arrestato il 30enne del posto Antonio Puzio in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione.

L’uomo, gravato da numerosi precedenti quali resistenza a pubblico ufficiale, rapina ed estorsione e di recente sottoposto alla misura di

prevenzione della sorveglianza speciale, era agli arresti domiciliari in custodia cautelare nell’ambito di un procedimento penale che lo vede accusato dei reati di usura ed estorsione.

La Polizia di Stato lo ha sorpreso verso le 12,30 in Via Nunziatella dove è stato subito identificato ed arrestato.

In mattinata sarà condotto presso il Tribunale di Napoli Nord per essere sottoposto a procedimento penale con rito direttissimo.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBomba al “Sole 365”, il sindaco: “No a camorra ed intimidazioni”
Successivo“Riqualificazione porto borbonico”: al via i lavori di adeguamento dell’area
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.