Cd del festival di Sanremo e dvd “tarocco” sulle bancarelle, nei guai un 22enne

cd-e-dvd falsiIn occasione del mercatino settimanale, aveva allestito una bancarella in Corso Umberto I, angolo Via San Candida, mettendo esposti, per la vendita, cd-rom dei vari artisti che hanno partecipato alla 65ma edizione canora di  Sanremo e dvd, relativi agli ultimi film in programmazione nelle sale cinematografiche, il tutto palesemente contraffatto.

La Polizia di Stato – gli agenti della sezione Volanti dell’U.P.G., nella mattinata di ieri, dopo aver notato due extracomunitari intenti a contrattare con un giovane per l’acquisto, sono intervenuti bloccando ed arrestando il venditore.

Salvatore Fiorentino, 22enne del quartiere Miano, è stato arrestato dai poliziotti perché responsabile dei reati di ricettazione e abusiva duplicazione, riproduzione e diffusione in commercio di opere musicali, cinematografiche ed audiovisive.

Sequestrati oltre 4000 supporti magnetici suddivisi in cd e dvd.

FIORENTINO è stato processato, ieri mattina, con rito per direttissima e condannato alla misura dell’obbligo quotidiano di presentazione alla P.G., per 8 mesi, oltre al pagamento di €.1.800 di multa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Caruso The Song – Lucio Dalla e Sorrento”: presentazione del romanzo di Raffaele Lauro
SuccessivoTorre del Greco: avviato tavolo per Accademia campana del mare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.