Acquista droga a Napoli per rivenderla a Salerno, 39enne tunisino nei guai

hashishGli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato, hanno denunciato in stato di liberta I.M., 39enne cittadino tunisino domiciliato a Salerno, in quanto ritenuto responsabile dei reati di detenzione di sostanza stupefacente ed immigrazione clandestina.

I poliziotti erano da tempo sulle sue tracce in quanto avevano scoperto che veniva spesso a Napoli per comprare sostanze stupefacenti per poi tornare a Salerno con un bus dove le dosava e rivendeva. Ieri pomeriggio sono quindi saliti sul bus che stava per partire in direzione Salerno, lo hanno individuato e perquisito: in tasca gli hanno infatti trovato un panetto di hashish. Il tunisino aveva anche una chiave che poi è stato scoperto serviva ad aprire un basso di Salerno situato vicino l’Ostello della Gioventù, dove soleva portare la sostanza stupefacente.

I poliziotti si sono pertanto recati a Salerno ed insieme ad i colleghi della locale Questura, lo hanno perquisito trovandovi tre stecche di hashish, che insieme a quella sequestrata a Napoli, ha portato al sequestro di circa 110 grammi di sostanza, circa 5 grammi di eroina ed un bilancino.

Lo straniero è stato pertanto denunciato in stato di libertà per la detenzione della sostanza stupefacente ed anche per violazione alla normativa sull’immigrazione in quanto entrato clandestinamente nel nostro paese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Movimento LIR e Socialisti insieme per la Campania”: al via l’iniziativa con la presenza di Bobo Craxi
SuccessivoSorrento, Marina Piccola: ascensori gratis per i pendolari autorizzati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.