I poliziotti erano da tempo sulle sue tracce in quanto avevano scoperto che veniva spesso a Napoli per comprare sostanze stupefacenti per poi tornare a Salerno con un bus dove le dosava e rivendeva. Ieri pomeriggio sono quindi saliti sul bus che stava per partire in direzione Salerno, lo hanno individuato e perquisito: in tasca gli hanno infatti trovato un panetto di hashish. Il tunisino aveva anche una chiave che poi è stato scoperto serviva ad aprire un basso di Salerno situato vicino l’Ostello della Gioventù, dove soleva portare la sostanza stupefacente.
I poliziotti si sono pertanto recati a Salerno ed insieme ad i colleghi della locale Questura, lo hanno perquisito trovandovi tre stecche di hashish, che insieme a quella sequestrata a Napoli, ha portato al sequestro di circa 110 grammi di sostanza, circa 5 grammi di eroina ed un bilancino.
Lo straniero è stato pertanto denunciato in stato di libertà per la detenzione della sostanza stupefacente ed anche per violazione alla normativa sull’immigrazione in quanto entrato clandestinamente nel nostro paese.