“Lavoro nero” a Palma Campania, denunciato un 31enne bengalese

carabinieri arrestoI Carabinieri della locale stazione in collaborazione con personale della direzione territoriale del lavoro di Napoli, dell’Asl- Napoli 3 sud e della filiale Inps di Nola hanno svolto un servizio predisposto per contrastare il lavoro nero

denunciando in stato di libertà per violazione a leggi a tutela dei lavoratori un 31enne del Bangladesh residente a Saviano. Il personale ha ispezionato l’opificio tessile dell’uomo su via Ferrari accertando l’impiego di un lavoratore straniero irregolare e “a nero”.

L’attività, sprovvista dei requisiti di salubrità e sicurezza previsti per i luoghi di lavoro, è stata sospesa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAllacci abusivi nel parco set del film “Gomorra”, tecnici Enel scortati
SuccessivoCastellammare, frana via Tuoro. Scala (Sel): “La Regione intervenga immediatamente”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.