Sorrento, Marina Piccola: ascensori gratis per i pendolari autorizzati

Marina_PiccolaSu proposta del vice sindaco, Giuseppe Stinga, l’amministrazione comunale di Sorrento ha raccolto le richieste di numerosi pendolari, per l’utilizzo gratuito dell’ascensore che collega la villa comunale a Marina Piccola.
La petizione era stata presentata a seguito della temporanea chiusura della strada, che collega il centro cittadino al porto, interessata da lavori di rifacimento.
“I pendolari che usufruiscono quotidianamente delle vie del mare, per raggiungere il posto di studio o di lavoro, potranno recarsi presso la segretaria del sindaco per ritirare la necessaria autorizzazione all’utilizzo, gratuito, dell’ascensore – spiega Stinga – Il provvedimento sarà valido fino alla chiusura del cantiere e alla successiva riapertura della via”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcquista droga a Napoli per rivenderla a Salerno, 39enne tunisino nei guai
SuccessivoCon la cocaina nella camera da letto, donna incensurata di Torre Annunziata arrestata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.