Arriva la laurea per il nostro caporedattore

Francesco Ferrigno, laureatosi stamane in "Scienze della Comunicazione"
Francesco Ferrigno, laureatosi stamane in “Scienze della Comunicazione”

La Redazione tutta de “Il Gazzettino Vesuviano” si unisce festante alla laurea in Scienza della Comunicazione conseguita stamane dal caporedattore dott. Francesco Ferrigno, presso l’aula “De Rosa” dell’Università degli Studi di Salerno con una tesi avente ad oggetto la crisi economico-finanziaria del giornalismo italiano.

Una dissertazione ampia ed approfondita da parte del nostro caporedattore, nonché collaboratore per l’area stabiese de “Il Mattino, nella quale ha affrontato i punti salienti della questioni con acume e competenza.

Un lungo applauso alla fine ha accompagnato la proclamazione a dottore di Ferrigno, a riprova della bontà e dell’originalità dell’elaborato.

AD MAIORA!!

LA REDAZIONE 

IMG_7462 IMG_7403 IMG_7434 IMG_7452

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrecase bloccata: congestionata via Regina Margherita
SuccessivoConferenza Grande Sarno, Aliberti: “Continuiamo la nostra battaglia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.