Campo sportivo “Pozzo”, Langella: “il sindaco mia una delega, in 15 giorni darò le soluzioni”

Langella-GennaroDopo tanti soldi spesi il campo sportivo “Vittorio Pozzo” di Bocoreale resta chiuso in mancanza di una gara per l’affidamento.

Già due volte vandalizzato e riqualificato dal Comune rischia di diventare un’opera abbandonata pr la quale con il passare del tempo saranno necessari interventi di cui il Comune non si potrà più far carico.

E’ nata così la provocazione del consigliere comunale Gennaro Langella:

“Invito il sindaco Giuseppe Balzano a conferirmi una delega specifica per la risoluzione del problema del campo sportivo.

Mi impegno sin da subito a garantire che nell’arco di 15 giorni fornirò una serie di soluzione attuabili e darò il via alla concreta e reale risoluzione di quello che sta diventando un paradosso per la nostra città nonché un continuo sperpero di denaro pubblico senza tenere conto dei rischi per l’incolumità dei tanti ragazzi, che scavalcando, si introducono nella struttura”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Risate sotto le bombe”: lo spettacolo delle Sorelle Marinetti per la prima del Cilea
SuccessivoRuba cavi di rame dalla linea ferroviaria, preso 43enne di Portici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.