Ruba cavi di rame dalla linea ferroviaria, preso 43enne di Portici

Polizia sequestro rame (1)Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il 43enne pregiudicato di Portici Paolo Bini in quanto ritenuto responsabile del furto di alcuni cavi di rame.

L’uomo, in seguito ad una segnalazione ricevuta dal servizio 113, è stato sorpreso dalla Polizia di Stato mentre, ancora sulla sede ferroviaria di Via Strada Vigliena nel Quartiere di San Giovanni a Teduccio, stava trasportando dei cavi di rame appena asportati.

Il 43enne è stato subito bloccato ed in tasca i poliziotti gli hanno trovato una piccola lama seghettata verosimilmente utilizzata per tagliare i cavi di rame.

I cavi di rame sono stati quindi restituiti a Rete Ferroviaria Italiana e Paolo Bini arrestato. In giornata verrà giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampo sportivo “Pozzo”, Langella: “il sindaco mia una delega, in 15 giorni darò le soluzioni”
SuccessivoTrecase bloccata: congestionata via Regina Margherita
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.