Il Gazzettino vesuviano | IGV

Angri, il candidato sindaco Ferraioli: “No a libro dei sogni, confronto con la città su cose realizzabili”

Cosimo Ferraioli FotoOgni cittadino è libero di votare chi rispecchi le sue convinzioni politiche senza subire limitazioni, minacce, ricatti o pressioni di qualunque genere e natura.

Non rispecchia i caratteri della libertà neppure la pratica del voto di scambio, ossia il metodo per cui si offrono denaro e favori in cambio del voto. E’ questo il pensiero del candidato sindaco, Cosimo Ferraioli, che invita la comunità a recuperare il senso di appartenenza, rafforzando il credo di essere angresi per avere in mano il futuro della città: “Noi angresi possiamo governare da soli, rifiutando le decisioni imposte dall’esterno. Non dobbiamo avere paura di esprimere le nostre idee, non dobbiamo farci condizionare dalla paura del controllo del voto.

Dobbiamo essere uomini liberi, capaci di scrivere il futuro attraverso il voto e la libera scelta democratica. A voi concittadini invito ad esprimere un voto libero e non condizionato”. E ancora: “Non facciamoci ingannare da chi asfalta le strade nell’immediata scadenza elettorale trasformando la normale manutenzione ordinaria in un evento straordinario, da chi ha utilizzato un’azienda speciale per basse clientele.

Non voglio illudere nessuno con promesse e progetti irrealizzabili. Il libro dei sogni lo lasciamo agli altri, credendo nel confronto costruttivo. Noi vogliamo un’azione di confronto su cose realizzabili e a misura di cittadino. Aprire la città ad un concorso di idee, fatto da angresi per gli angresi. Il futuro parte adesso”.

Exit mobile version