Campo Italia, autorizzazione all’uso per l’Accademia di Calcio Sorrento

italia campoSu proposta dell’assessore allo Sport di Sorrento, Mario Gargiulo, la giunta comunale ha accolto l’istanza
dell’Accademia Calcio Sorrento all’utilizzo del Campo Italia per il periodo compreso tra l’1 marzo 2015 al 30 giugno 2016, al fine di attuare attività di promozione sportiva nel campo calcistico e di altre discipline, rivolte prevalentemente ai bambini.
L’Asd potrà utilizzare la struttura, nei mesi da settembre a giugno, tutti i giorni, secondo orari prestabiliti, lasciando spazio anche ad altre società di Sorrento e della penisola sorrentina che vogliano utilizzare la struttura per l’attività calcistica.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAngri, il candidato sindaco Ferraioli: “No a libro dei sogni, confronto con la città su cose realizzabili”
SuccessivoSorrento, concorso pubblico per l’assegnazione di autorizzazioni per Ncc
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.