Droga negli slip, arrestata una pusher 27enne a Scampia

CAMORRA: AGGUATO A SCAMPIA,Un attento servizio di osservazione ha consentito, alla Polizia di Stato, di arrestare in flagranza una spacciatrice nel quartiere Scampia.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia”, infatti, eludendo le numerose vedette, poste a protezione dell’edilizia popolare, conosciuta come Lotto T/A in Via Ghisleri, hanno avuto modo di osservare chi riforniva di droga i vari acquirenti.

L’organizzazione criminale che gestisce l’illecito mercato dello spaccio di stupefacenti, questa volta, aveva affidato il compito ad una spacciatrice: Yesenia Veronica Gambino 27enne di Arzano (NA).

Dopo aver assistito allo scambio droga-soldi, i poliziotti sono intervenuti bloccando la 27enne.

Recuperate ben 24 dosi di droga suddivise in : “cocaina”, “eroina” e “marijuana”, nascoste parte negli slip, parte nelle tasche della tuta ginnica che indossava e parte vicino ad un’auto in sostava ove si riforniva.

Gambino è stata arrestata e sottoposta agli arresti domiciliare.

Stamane, processata con rito per direttissima, è stata condannata a scontare la pena di anni 2 e mesi 4, in regime di arresti domiciliari.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Crescere i figli altrui”: a Gragnano il convegno sul tema delle adozioni
SuccessivoTafferugli dopo la partita al “San Paolo”, arresti e denunce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.