Ferrovia Napoli-Torre Annunziata, ripresi i lavori: per il 12 aprile ripristino della tratta

marroneFerrovia Napoli-Salerno: “La comunicazione di RFI della ripresa dei lavori e il ripristino del traffico ferroviario per domenica 12 aprile è una splendida notizia – dichiara soddisfatto il sindaco Nicola Marrone – frutto del lavoro di mediazione svolto in questi mesi.

Il pensiero va ai cittadini che hanno dovuto sopportare disagi per troppo tempo. Con la riapertura  della linea ci saranno effetti positivi su tutto il sistema della  mobilità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuali sono i segnali di ripresa dopo il colpo contro la camorra locale ad Ercolano?
SuccessivoCommercio, nuovo incontro tra Comune e una delegazione dell’Ascom
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.