“Ci saranno tre eventi dibattito, in cui sarà possibile alla stampa ed alla cittadinanza tutta intervenire con domande circa il programma di ciascuno dei candidati”, afferma il Presidente D’Onofrio che continua “sono tre a giocarsi la candidatura a sindaco per il centrosinistra, il prof. Giovanni Russo, l’avvocato Vincenzo Romano e Michele Caiazzo.
Il COT, che presiedo, ha organizzato tali eventi proprio per far capire che il Pd si muove nell’interesse del cittadino, coinvolgendolo in prima persona. Sono infatti tutti invitati a partecipare sabato 28 febbraio, mercoledì 4 marzo e venerdì 6”.
Il COT, è composto di 6 membri, tre nominati dalle liste afferenti al centrosinistra, Pd, Locomotiva e Verdi, tre che rappresentano ciascun candidato.
“Per un maggior coinvolgimento anche dei giovani verso la cultura di partecipazione politica attiva, saranno ammessi alla votazione nelle primarieanche i ragazzi che abbiano compiuto i sedici anni d’età, previa preventiva registrazione presso il COT” conclude il Presidente della commissione ricordando che “su tutto il territorio pomiglianese saranno presenti 6 seggi, ciascuno diviso in 6 sezioni, durante la procedura di voto e di sfoglio la Commissione di Garanzia vigilerà sul corretto andamento delle stesse, saranno poi presenti anche 3 rappresentati di lista in ogni seggio”.
Giovanni Di Rubba