Pd Somma Vesuviana, tutto pronto per le votazioni alle primarie

PD Somma Vesuviana - sez. Rosanna Cimmino«Le primarie sono un importante momento di partecipazione che apre il Pd ai cittadini, in quanto esprimono il desiderio del nostro Partito di coinvolgere tutte le persone che si riconoscono nei valori democratici, in un percorso di condivisione sulla politica, sulla società e sull’idea di governo e di amministrazione della cosa pubblica». Ad affermarlo il segretario del Pd Somma Vesuviana (sezione Rosanna Cimmino), Giuseppe Auriemma.

«Si tratta dunque di un’occasione concreta di partecipazione, ascolto e condivisione nel percorso di ricerca del consenso. Per queste ragioni – prosegue Auriemma – auspico un corretto svolgimento di quello che è un bellissimo momento di democrazia.

In Campania, in particolare, è necessario dimostrare che le primarie si possono svolgere in maniera serena, impiegando tutte le energie per un impegno unitario. In quest’ottica rivolgo un appello a tutti a partecipare alle primarie di domenica 1 marzo».

Sarà possibile votare dalle 8 alle 21 ed in particolare le sezioni elettorali dove poter prendere parte alla consultazione a Somma Vesuviana sono 3: Piazza Vittorio Emanuele III, sede Pd Somma Vesuviana (sezioni 1/10/11/12/13/14/26/27/28/29/30/31); Santa Maria del Pozzo sede Huck Finn via Pomigliano n 8 – (sezioni 15/16/17/18/19/20/21/22/23/24/25); Casamale via Botteghe, Enoteca ARCI – sezioni 2/3/4/5/6/7/8/9

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLavori di metanizzazione al clan dei casalesi, città a rischio sicurezza
SuccessivoUniversità, studenti in presidio sotto la Regione Campania Gallo (M5S): fanalino di coda per le borse di studio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.