EUROPA LEAGUE: “Giocare contro una squadra russa non è mai facile e a questo punto lo è ancor di più .Hanno giocatori di esperienza che possono far la differenza in ogni gara. Il Wolfsburg sarebbe stato più difficile, ma secondo la mia esperienza a Mosca non sarà facile. Dipenderà dalla gara d’andata, se il loro atteggiamento sarà quello di attaccarci o di difendersi. Dobbiamo sempre affrontare certe gare con la testa e col cuore”.
RINNOVO: “Non abbiamo parlato di questo con il presidente, abbiamo parlato della partita ed è stato un incontro normale ed abituale”.
IL TORINO: “Non credo, ci sono squadre che hanno la carica giusta per superare la stanchezza. Dobbiamo fare una buone faena, ovvero un buon lavoro”.Tante squadre hanno fatto cosi, ma contro di loro non è facile in qualsiasi maniera, hanno automatismi che permettono loro di pressa e giocare la palla, sono anni che si allenano con Ventura”.
PECCHIA: “E’ stato un piacere, ho visto il livello di Fabio ed è preparatissimo, se continua cosi posso rimanere seduto”.
LA ROSA: “Lo staff tecnico e medico lavorano per essere sicuri che tutti i giocatori arrivano bene, e per questo la rosa diventa più forte”.
JUVENTUS – ROMA: “Io sono prudente, preferisco vincere prima e poi posso dire la mia, ai tifosi dico che devono tifare per il Napoli”.
Cosimo Silva