Calci a immigrato, sospeso un vigile urbano di Napoli

2171698-giustizialeggePrima l’ha caricato con la forza nell’auto di servizio, poi all’interno degli uffici della Polizia municipale l’ha spintonato a terra e colpito con calci all’anca, all’addome e al volto.

Alla fine la fuga della vittima da una finestra fin dentro gli uffici della Polizia di Stato.

Il gip del Tribunale di Napoli ha emesso un’ordinanza di misura cautelare interdittiva nei confronti di un dipendente della Polizia municipale di Napoli sospeso per due mesi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano: il M5S presenta denuncia al Commissario prefettizio
Successivo“C’è un Re pazzo in Danimarca”: l’ultima “follia” letteraria di Dario Fo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.