Gragnano: si spacciavano camorristi e carabinieri, quattro persone nei guai

carabinieri_1_

Si spacciavano per affiliati ad un clan di camorra e, in diverse occasioni, per appartenenti all’Arma dei carabinieri: scattano quattro misure cautelari.

Nella mattinata di oggi i carabinieri della compagnia di Castellammare, coordinati dal capitano Gianpaolo Greco e dal tenente Carlo Santarpia, in collaborazione con i militari della stazione di Gragnano, agli ordini del maresciallo Sossio Giordano, hanno eseguito un provvedimento cautelare emesso dal gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica oplontina.

Ai domiciliari sono finiti i coniugi A. R. di 47 anni e A. R. di 44 anni, e F. S. T. di 60 anni mentre la moglie di quest’ultimo, R. A. di 43 anni è stata sottoposta all’obbligo di presentazione alla pg. Dalle indagini è emerso che i quattro hanno tentato di estorcere denaro ad un imprenditore intimidendolo con l’esplosione di bombe carta ed un’aggressione. Nello stesso periodo gli indagati lo hanno truffato presentandosi come militari e facendosi consegnare oltre 100mila euro in più tranches.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoppa Italia – “Azzurri contro la Lazio con l’obiettivo di conquistare la finale di Tim Cup”
SuccessivoPomigliano d’Arco: 13 mln di euro evasi, sequestro per il titolare della “Tufano Luigi Gomme”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.