Scegli la vita: ultimo appuntamento della campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale

comune ScafatiSi concluderà martedì 3 marzo 2015 presso l’Istituto superiore Einaudi di Scafati l’ultima tappa del corso sulla sicurezza stradale promosso dalla Commissione Cultura e Pubblica Istruzione presieduta dall’avv. Brigida Marra. L’incontro sarà tenuto dal Capo Ispettore A.De Somma e dal sostituto capo G.D’Andria diretti dal primo Dirigente Dott.ssa Grazia Papa della Polizia Stradale di Salerno.

Il Presidente della Commissione Cultura e Pubblica Istruzione, Brigida Marra: “Sento di ringraziare la straordinaria attività e il comportamento sotto il profilo umano tenuto dai relatori nei confronti degli studenti. Quello della sicurezza stradale, è un progetto che l’ amministrazione Aliberti,  oggi più che mai, è decisa a portare avanti. Con il rientro a casa della giornalista e amica Maria Rosaria Vitiello e dell’esperienza dalla stessa vissuta, si è certamente rafforzato in noi la ricerca e la protezione del grande dono della vita”.

All’ultimo appuntamento del corso sulla sicurezza stradale saranno presenti oltre ai docenti/relatori il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti e i componenti della commissione e i titolari delle scuole guida Anna, Azzurra, Vera e Stop ai quali, spetterà la seconda parte del corso. Saranno direttamente i titolari ed istruttori delle suddette scuole guida a continuare il progetto negli Istituti che hanno aderito e a parlare ai ragazzi di guida sicura.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, alla farmacia distrettuale dell’Asl scarseggiano i medicinali per i pazienti speciali
SuccessivoTorre del Greco: istituito contributo per l’acquisto di libri scolastici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.