Da lunedì 9 marzo inizia la distribuzione dei pacchi alimentari a Boscoreale

pacchiIl settore politiche sociali rende noto che lunedì 9 marzo, presso i locali ubicati a piano terra degli uffici comunali del Piano Napoli di Villa Regina, inizierà la distribuzione di pacchi di generi alimentari a indigenti nell’ambito del “Progetto di aiuto sociale lotta alla povertà” per l’anno 2015.

La distribuzione delle derrate alimentari avverrà secondo il seguente calendario:

Lunedì 9 Marzo: ore 9:00/13:00 e ore 15:00/17:00 – cognomi aventi lettere iniziali A,B, C;

Martedì 10 Marzo: ore 9:00/13:00 e ore 15:00/17:00 – cognomi aventi lettera iniziale D, E, F;

Mercoledì 11 Marzo: ore 9:00/13:00 e ore 15:00/17:00 – cognomi aventi lettera iniziale G, H, I, L;

Giovedì 12 Marzo: ore 9:00/13:00 e ore 15:00/17:00- cognomi aventi lettere iniziali M, N, O, P, Q;

Venerdì 13 Marzo: ore 9:00/13:00 e ore 15:00/17:00- cognomi aventi lettere iniziali R, S, T, V,Z .

Per ritirare il pacco alimentare, il beneficiario, munito di valido documento d’identità, dovrà autocertificare il permanere dei requisiti dichiarati all’atto della presentazione della domanda. In mancanza il personale incarico alla distribuzione, non elargirà il pacco alimentare.

Il mancato ritiro delle derrate alimentari per due volte consecutive comporterà l’esclusione dalla graduatoria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProvoca un incidente stradale, doveva essere ai domiciliari: 37enne arrestato per evasione
SuccessivoBoscoreale: Centro servizi a Pellegrini, ecco il bando di gara
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.