Marciapiedi via Santa Maria la Carità: approvata la variante al progetto

comune ScafatiLa Giunta comunale nella seduta di ieri pomeriggio ha approvato il “Progetto di variante relativo ai lavori di sistemazione dei marciapiedi di via Santa Maria la Carità” .

I lavori avranno un importo complessivo pari a 900.000,00 euro.

Durante l’esecuzione dei lavori, infatti, sono emerse diverse problematiche: necessità di creare nuovi posti auto sul previsto marciapiede, allacciamento dell’ultimo tratto di fognatura a quella centrale esistente e uniformazione della pavimentazione dei passi carrai alle finiture del marciapiede.

La realizzazione di tali interventi ed i relativi costi non comporteranno una maggiore spesa, prevista dal contratto originario, ma solo una rimodulazione del quadro economico.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePagamenti Consorzio di Bonifica, Marra: “Le richieste vanno annullate”
SuccessivoVilla Bruno: Moccia presenta il suo libro sugli scandali Expo e Mose
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.