Palma Campania: riparte il servizio dei pacchi alimentari

Palma CampaniaL’amministrazione comunale di Palma Campania, grazie all’impegno dell’assessorato alle Politiche Sociali ha riattivato il servizio relativo alla consegna dei pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà.

Un’iniziativa molto importante che sottolinea l’attenzione dedicata al sociale e che rappresenta senza dubbio un valido aiuto sul quale numerose famiglie possono fare affidamento.

«Quando il Sindaco mi ha dato la delega alle Politiche Sociali, il servizio dei pacchi alimentari risultava sospeso. Grazie all’aiuto dell’istituto scolastico “Antonio De Curtis”, della Protezione Civile “La Gazzella” e dei funzionari e dipendenti dell’ufficio politiche sociali siamo riusciti in poco tempo a ripristinare il servizio.

Sono arrivati circa cento pacchi che andranno a cento famiglie indigenti di Palma», afferma l’Assessore Nello Donnarumma.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrimarie PD a rischio, i militanti: “La data è confermata. A breve i chiarimenti”
SuccessivoArrestato il boss latitante Vincenzo Pariante: nascosto all’interno di un divano/VIDEO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.