Provoca un incidente stradale, doveva essere ai domiciliari: 37enne arrestato per evasione

polizia1115Gli agenti del commissariato di PS Pozzuoli hanno arrestato, Luigi Bove, 37enne napoletano, con numerosi precedenti di polizia, per il reato di evasione dalla misura cautelare degli arresti domiciliari.

I poliziotti sono intervenuti in Via Campana nel comune di Pozzuoli poco dopo le 23.00 di giovedì sera dove era stato segnalato un incidente stradale.

Gli agenti prontamente intervenuti hanno notato una Fiat Punto che aveva impattato contro due auto in sosta; la Fiat risultava essere sottoposta a sequestro amministrativo ed affidata al proprietario residente in Corso Malta in Napoli.
Gli agenti contestualmente hanno notato un’altra autovettura, una Fiat Panda che, con due persone a bordo tentava di allontanarsi dal luogo dell’incidente.

I poliziotti hanno bloccato l’autovettura ed identificato gli occupanti; il passeggero, in un primo momento ha fornito una falsa identità per poi, subito dopo, confessare il suo vero nome ed ammettere di essere l’autore dell’incidente.
L’uomo, già noto alla Polizia per i suoi precedenti in materia di stupefacenti, è stato arrestato per il reato di evasione e condannato per direttissima ad altri 8 mesi di arresti domiciliari.

L’uomo, è stato denunciato per guida senza patente ed è stato contravvenzionato anche per mancanza di copertura assicurativa, circolazione con veicolo già sottoposto a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, parte la campagna elettorale: cordata a centrodestra Annone-Viscovo
SuccessivoDa lunedì 9 marzo inizia la distribuzione dei pacchi alimentari a Boscoreale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.