Rubano le mimose per la festa della donna, in 3 in manette

04.03.2015-CC-Arzano-630x210I carabinieri della locale tenenza di Arzano hanno arrestato per furto aggravato Oberti Manlio, di 28 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine, Iannicelli Luigi, di 35 anni, residente a Casandrino e Del Prete Raffaella, di 38 anni, residente a Frattamaggiore, entrambi incensurati.

I predetti sono stati sorpresi e bloccati su via Arzano Casandrino mentre tentavano la fuga a bordo di una fiat multipla, immediatamente dopo aver rubato in un vicino giardino dell’abitazione di un 50enne del luogo, rami di mimosa da 3 piante.

Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di 100 kg circa di mimose che avevano caricato sull’auto. La refurtiva è stata restituita all’ avente diritto. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle loro abitazioni agli arresti domiciiari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUtensili rubati nel furgone, 50enne bloccato dai carabinieri a Volla
SuccessivoPizzo ad una impresa edile, arrestati due estorsori del clan Gionta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.