Utensili rubati nel furgone, 50enne bloccato dai carabinieri a Volla

assalto-tir-carabinieriI carabinieri della locale stazione di Volla hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione un 50enne domiciliato a

Napoli Ponticelli, incensurato. L’uomo è stato fermato per controlli in via Sambuco mentre era alla guida di un furgone Iveco Daily.

Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 30 colli contenenti utensili da lavoro (pinze per il taglio del ferro) risultati rubati la scorsa notte ad un autotrasportatore mentre era in sosta nell’area di servizio “San Pelagio ovest” sul tratto autostradale A13 Bologna – Padova.

La refurtiva, del valore di 10.000 euro, è stata restituita all’avente diritto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Comune di Barano vuole cambiare il nome alla scuola dedicata a Totò
SuccessivoRubano le mimose per la festa della donna, in 3 in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.