Artigianato in piazza con “arTiamo” a Torre Annunziata

cesaro (1)Si rinnova l’appuntamento in piazza Ernesto Cesaro a Torre Annunziata con l’associazione “arTiamo”, presidente Massimi Giustiniani, vice presidente Italia Flaminio.

Domenica 8 marzo, dalle ore 8,00 sino alle 13,30, la centralissima piazza torrese si animerà di artisti di strada e stand di prodotti artigianali, dall’intaglio, al pizzo, dalla bigiotteria alla ceramica, ma anche tanti altri prodotti rigorosamente realizzati con la fantasia e la maestria di tanti bravissimi maestri d’arte.

Esporranno alcuni tra i migliori artigiani campani tra le quali Anna Solimeno, Antonella Paragliola, Salvatore Liguiri, Giusy Cataldo, Sabrina Serrao, Francesca Maria Lengo, Fabiana Caputo e tanti tanti altri. Eccezionalmente presente all’appuntamento a Torre Annunziata anche la bravissima ritrattista Francesca Serena Fortunato.

cesaro“Allieteranno la presenza dei visitatori, che sono attesi numerosi, – ha dichiarato il presidente Giustiniani – giocolieri, hula hoop, truccabimbo e tanti regali a sorpresa offerti dalla nostra associazioni a fronte di un minimo acquisto presso qualsiasi stand presente”.

cesaro (2)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAllagamenti a Scafati, arriva l’esposto alla Procura e all’Arpac
SuccessivoIl ‘CineForum dei Giovani di Scafati’ presenta Dallas Buyers Club
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.