Borseggiatore sorpreso dalla polizia, arrestato 31enne a piazza Garibaldi

borseggiatori_2_original-2Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il 31enne cittadino tunisino Alouane Charfi in quanto ritenuto responsabile del reato di furto con destrezza.

I poliziotti lo hanno sorpreso verso le 17.00 in Piazza Garibaldi mentre infilava la mano nella borsa di una signora anziana.

Resosi conto di essere stato notato dalla Polizia si è dato alla fuga sotto la forte pioggia sfuggendo agli agenti. Dopo pochi minuti gli agenti lo hanno nuovamente sorpreso vicino l’imboccatura per Via Bologna mentre estraeva il portafogli dalle tasche di un uomo.

Questa volta lo straniero non è sfuggito all’arresto per il quale in giornata sarà sottoposto a procedimento penale mediante processo con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePregiudicato esce a comprare le sigarette, 29enne arrestato per evasione dai domiciliari
SuccessivoAl via il progetto “The Walk, tra Vesuvio e Pompei”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.