Volla, Pd all’attacco: conferenza sulla mozione dei dem sui rilievi dei Revisori dei conti

comune VollaDopo la sfiducia per il sindaco Guadagno l’opposizione va all’attacco. Questa sera si terrà una conferenza stampa presso la sede del Pd di Volla con all’oggetto la mozione presentata dai democratici in Consiglio comunale  sulle questioni economiche-finanziarie sollevate dai Revisori dei Conti.

“Lo scioglimento politico del Consiglio Comunale avvenuto lunedì scorso condanna la città di Volla ad oltre un anno di gestione commissariale.

I consiglieri comunali di opposizione ed i due consiglieri comunali della Lista Civica del Sindaco “Verso il Futuro” ponendo le loro firme sul documento di dimissioni hanno posto fine ad una difficilissima esperienza amministrativa durata meno di tre anni e contraddistinta da problematiche di ogni sorta.

Il Partito Democratico, forza di governo sana e responsabile, nonostante sia sempre stato critico nei confronti di molte “scelte” e soprattutto di molte “non scelte” del primo cittadino, ha fino all’ultimo momento garantito il proprio sostegno politico all’Amministrazione.

Stasera, giovedì 5 marzo, alle ore 18.30, nella sezione sita in via Dante Alighieri n.89 (di fronte piazzale Padre Pio) si terrà una conferenza stampa del Partito Democratico alla quale parteciperanno tutti gli esponenti democratici dell’Amministrazione comunale uscente (il Presidente del Consiglio Guido Navarra, il Capogruppo Domenico Viola, i Consiglieri Giuseppe Antignano, Gennaro Iannuzzi, Giovanni Imperato, Luigi Scarpato, gli Assessori Raffaele Borrelli, Agostino Navarro, Gianluca Pipolo)”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl ‘CineForum dei Giovani di Scafati’ presenta Dallas Buyers Club
SuccessivoBattipaglia, vertenza Fer.Gom: due lavoratrici in sciopero della fame
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.