A 16 anni erano già affiliati al clan Falanga, arrestati due pusher

poliziaNell’ambito dell’operazione di Polizia “Free Tower” che, nello scorso mese di gennaio, ha

portato all’arresto di 54 persone, tutte appartenenti al Clan Falanga, sono state eseguite, stamane, a carico di due giovani un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Grazie alle minuziose indagini svolte , dagli agenti del Commissariato di P.S. “Torre del

Greco”, tra gli anni 2011 e 2012, sono state accertate le responsabilità anche dei due giovanissimi che, all’epoca dei fatti, avevano solo 16 anni.

Entrambi, infatti, sono stati riconosciuti quali facenti parte di un’associazione camorristica armata, agevolandone l’attività del traffico e vendita di sostanze stupefacenti.

Uno dei due giovani è stato condotto al carcere minorile di Nisida e l’altro presso una comunità di recupero.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStrade dissestate, task force e monitoraggio dei vigili a Boscoreale
SuccessivoCocaina e eroina nel vano ascensore, bloccato 19enne napoletano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.