“Cavalli di ritorno” per uno scooter, due torresi in manette per estorsione

CarabinieriI carabinieri della locale stazione centro di Torre del Greco hanno arrestato per estorsione

Virgi Emanuele, 18 anni, residente in vico Vaglio, Pellegrino Giuseppe, 35 anni, residente in vico Vaglio, sorvegliato speciale.

I predetti sono stati bloccati immediatamente dopo aver ricevuto da una 35enne di Avellino 170 euro in denaro contante, cifra pattuita telefonicamente per la restituzione dello scooter Honda SH rubatogli la sera del 4 marzo scorso.

Sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso del denaro estorto che è stato subito restituito all’avente diritto. Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiapre la Funicolare di Capri, al via la stagione turistica isolana
SuccessivoAngri, un concorso di idee per rilanciare la città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.