Napoli: la giunta approva la realizzazione del campetto a Scampia

scampia1Su proposta dell’assessore allo Sport Ciro Borriello è’ stato approvato con delibera di giunta comunale, per l’importo complessivo di euro 239.540,20, attraverso un finanziamento Piano Azione Giovani ex Pon sicurezza, il progetto esecutivo “Io gioco legale”.

Il progetto consiste nella realizzazione di un campo di calcio a cinque outdoor nel parco comunale di Scampia in Viale della Resistenza.

I lavori, che inizieranno dopo l’aggiudicazione della gara si concluderanno entro l’anno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRifiuti, Campania miglior Regione d’Italia per piano riduzione quantitativi
SuccessivoNapoli: la commissione Ambiente ha discusso dei tempi di avvio del progetto per viale Augusto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.