Prenota la stanza “113” in albergo, 54enne ricercato è stato ammanettato dalla polizia

arresto poliziaI poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria- Mercato, hanno arrestato Natalino Biondino 54enne originario residente in provincia di Varese, destinatario

di un provvedimento di revoca di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dello stesso, emesso lo scorso 16 febbraio dalla Procura della Repubblica di Novara.

Gli agenti, ieri sera, a seguito di segnalazione giunta al 113, sono intervenuti in un albergo del corso A. Lucci dove, grazie al sistema del controllo alloggiati, hanno accertato la presenza dell’uomo destinatario del provvedimento.

I poliziotti immediatamente intervenuti, hanno quindi rintracciato l’ uomo che per fatalità si trovava all’interno della stanza 113 e lo hanno bloccato.

Per il 54enne, che dovrà scontare la pena di 4 mesi di reclusione per il reato di truffa e sostituzione di persona si sono aperte le porte del Carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCocaina e eroina nel vano ascensore, bloccato 19enne napoletano
SuccessivoIntercettato scuolabus abusivo, studenti caricati su di un furgone senza Rca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.