“Abbiamo fatto una grande partita fino al 2-0 contro l’Inter che ha giocatori che possono fare la differenza”.
“La squadra ha dato tutto in campo, l’intensità e il gioco visti sono quelli che vogliamo anche nelle prossime partite. Dobbiamo dare merito all’Inter che non aveva nulla da perdere, abbiamo creato tanto e non abbiamo sfruttato le occasioni avute”.
Inler? “Inler ha dimostrato di essere un gran calciatore e un fantastico professionista, sta lavorando bene e stasera si è visto”.
Il calo del Napoli dopo il 2-0: “Diamo merito all’Inter che ha calciatori di un livello molto alto, e ci può stare che si può pareggiare una partita così, hanno giocato venti minuti di altissimo livello”.
Henrique: “Lui era dispiaciuto per il suo errore, abbiamo fatto tante occasioni, e dopo quaranta partite vedere dove siamo e dopo aver vinto un trofeo, qualche errore si può fare”.
Centrocampo: “Santon, ha saltato con semplicità Callejon, Josè fa la fase difensiva ma si può essere anche sfortunati”.
Fattore mentale: “La concentrazione era buona, ma non è facile giocare contro giocatori come l’Inter basta guardare che loro hanno Hernanes in panchina, quindi è merito più loro che nostro se hanno pareggiato”.
I cambi: “De Guzman ha gamba per fare la fase difensiva e Gabbiadini per far male l’avversario, ma l’espulsione di Henrique ha rovinato un po tutto, il nostro obiettivo era mantenere il gioco e la palla, ma siamo stati sfortunati”.
Dal nostro inviato al San Paolo: Cosimo Silva