Il Gazzettino vesuviano | IGV

Acerra, bomba carta contro la sede del Pd

bomba acerra pdUna bomba carta è stata lanciata la scorsa notte da ignoti all’interno della sede del Pd di Acerra.

Il sindaco di Acerra Raffaele Lettieri ha dichiarato: “Si faccia luce ed estrema chiarezza su quanto denunciato dal Pd di Acerra in merito ad un paventato attentato alla sede di piazza Castello – ha detto il primo cittadino di Acerra nella telefonata fatta al segretario del Pd per esprimere la vicinanza dell’Amministrazione comunale e di tutta la maggioranza di governo della città – aspettiamo con fiducia l’esito delle indagini ma, intanto, credo sia utile che tutti abbassino i toni ed evitino fughe in avanti circa le eventuali responsabilità”.

“Solidarietà ai colleghi della sede del Pd di Acerra ed al segretario Paola Montesarchio, ora con le forze dell’ordine si faccia luce sull’accaduto”. E’ quanto ha dichiarato il deputato Pd e membro della Commissione Antimafia, Massimiliano Manfredi in merito alla bomba carta lanciata all’interno della sede del Partito democratico di Acerra. “Sono certo che questo non fermerà la loro intensa attività politica e di denuncia sul territorio”.

“Esprimiamo piena solidarietà e vicinanza agli amici del Pd – dichiara il membro dell’esecutivo nazionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – vittime di svariate forme di aggressioni negli ultimi giorni. Per quanto ci riguarda il clima di odio e le aggressioni violente sono figlie di una certa cultura politica che istiga la gente a picchiare coloro che hanno idee diverse”.

Exit mobile version