Il Comune “sfratta” la Juve Poggiomarino dallo stadio “Europa”

VLUU L210  / Samsung L210«Il calcio a Poggiomarino non morirà, anzi faremo di tutto per sostenere le compagini calcistiche che militano nei campionati regionali ed anche quelle delle città limitrofe che non hanno un impianto in cui giocare».

Parola del sindaco, Leo Annunziata, che commenta lo “sfratto” della società Juve Pro Poggiomarino dallo stadio comunale “Europa” avvenuta nel pomeriggio di giovedì a causa di debiti pregressi maturati nel corso dell’affidamento dell’impianto.

«In giro che chi parla una sconfitta del calcio, temendo in un brusco stop delle attività agonistiche – spiega il primo cittadino – ma il campo è a disposizione di tutti e garantiamo la conclusione dei tornei per le squadre poggiomarinesi impegnate nei campionati dilettantistici che hanno molto seguito nella popolazione e tra i tifosi».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRosaria De Cicco e le Donne. Al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli
SuccessivoElezione Rsu, la Cisl Salernitana promossa dal territorio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.