Torre del Greco: amministrazione aderisce a manifestazione dei marittimi

municipio Torre del Greco 2Anche l’amministrazione comunale di Torre del Greco parteciperà alla manifestazione organizzata dal movimento spontaneo dei marittimi guidato da Vincenzo Accardo e Francesco Montano, con un corteo che mercoledì 11 marzo alle ore 17.30 partirà da piazza Luigi Palomba per dirigersi verso piazza Santa Croce. Al corteo pacifico sulla corretta applicazione delle legge 30/98 in merito all’imbarco di personale comunitario sulle navi battenti bandiera italiana, hanno infatti dato la loro adesione il sindaco Ciro Borriello e il presidente del consiglio comunale Antonio Spietro.

Proprio Spierto, che è capitano di lungo corso, spiega le ragioni dell’adesione all’iniziativa in programma mercoledì: “È giusto puntare l’attenzione sulla corretta applicazione delle norme e in particolare della legge 30/98. Confidiamo in una buona partecipazione all’iniziativa, che punta a sensibilizzare gli organismi politici centrali e gli armatori. Siamo convinti che in questa ottica, importante sarà l’apporto che sapranno fornire i sindacati, sempre attenti a che venga coniugato il binomio formazione-occupazione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Guida di Napoli insolita e segreta”:
SuccessivoEuropa League, verso Napoli-Dinamo Mosca: “Azzurri pronti a rialzare la cresta dopo il pareggio al San Paolo con l’Inter”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.