Cocaina ed eroina nascosti nell’ingresso del condominio, arrestato pusher 31enne

cocaina2Aveva occultato dosi di cocaina ed eroina, all’interno di un’intercapedine del portone di ingresso della scala 1/B di Via Carratore, nel quartiere Secondigliano.

Mariano Totaro, di 31 anni, che stazionava nei pressi del portone d’ingresso dello stabile, si spostava da lì solo per prendere gli “ordinativi” dai vari acquirenti, parlando con loro attraverso una grata in ferro che delimitava il muro di cinta dell’area condominiale, per poi ritornare nei pressi del portone per prelevare, dall’intercapedine, le dosi di droga richieste.

La Polizia di Stato – del Commissariato di Scampia e Secondigliano, hanno osservato il modus operandi dell’uomo, riuscendo a bloccarlo e precludendogli ogni possibilità di fuga.

Lo spacciatore è stato trovato in possesso della somma di €. 325,00, suddivisa in banconote di vario taglio.

Nel luogo ove era stato notato Totaro prelevare la droga, sono state rinvenute 62 dosi confezionate, contenenti cocaina ed eroina.

Nelle fasi dell’arresto un poliziotto ha riportato una contusione alla spalla, giudicata guaribile in 5 giorni.
Lo spacciatore è stato condotto al Carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAbbigliamento e accessori “pezzotto”, blitz della polizia a Forcella: due denunciati
SuccessivoLa “mamma di Napoli” Antonella Leardi porta il suo messaggio di speranza all’Umberto I di Nocera Inferiore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.