“ElaboriamoPompei” boccia Uliano sulle promesse per i primi 100 giorni

Lo SapioRitorna all’attacco il laboratorio politico “elaboriamoPompei” con un manifesto di attacco al sindaco Uliano e alle tante promesse non mantenute.

Con un totale di zero punti si conclude il novero delle tante cose da fare, promesse dal primo cittadino, nei primi cento giorni di amministrazione, un totale assolutamente, deficitario denunciano i rappresentanti del laboratorio politico pompeiano, che porta, ad ormai a ben oltre duecento giorni di amministrazione, ad una inevitabile bocciatura.

“Nulla di quanto promesso è stato realizzato – afferma Carmine Lo Sapio, ispiratore di elaboriamoPompei – a dimostrazione di una palese incapacità amministrativa, di mancanza di coerenza e concretezza e segno di una compagine di maggioranza e di governo, quantomeno approssimativa e incapace di dare risposte sicure e concrete al paese. Il nostro invito al sindaco è ben chiaro. Se non riesce ad amministrare, a mantenere gli impegni, allora, per il bene della nostra città, si dimetta prima di fare ulteriori danni ed ulteriori magre figure con i cittadini”.

Tra i punti evidenziati nel manifesto le promesse di sospensione della sosta a pagamento, il vigile di quartiere, il consiglio comunale itinerante nelle periferie, riduzione della tassa sui rifiuti per le categorie svantaggiate e tante altre voci che ad oggi restano solo promesse elettorali.

Filippo Raiola

IMG_1339

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano