La piazza di spaccio degli extracomunitari tra la chiesa e il conservatorio: 2 arresti/VIDEO

polizia-di-stato-romaeasyContinuano incessanti senza soluzione di continuità, i controlli della Polizia di Stato volti al contrasto del dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Da diversi mesi i poliziotti sono impegnati nello smantellare una “piazza di spaccio”, sorta tra la Chiesa ed il conservatorio di musica di San Pietro a Maiella, gestita da cittadini extracomunitari.
Numerosi gli arresti già effettuati, così come i sequestri di sostanza stupefacente.

Ibrahim KetahNella tarda serata di ieri, gli agenti della sezione Volanti dell’U.P.G., si sono imbattuti in due cittadini del Gambia : Alaigi Cous, di 27 anni e Ketah IBRAHM di 35 anni, responsabili, in concorso tra loro del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I due uomini, sono stati abilmente osservati dai poliziotti mentre, da Piazza Miraglia e Vico SanCous Alaigi Pietro a Maiella, dopo aver preso contatto con gli acquirenti, rifornivano questi di marijuana, dietro corrispettivo di denaro.
Gli agenti hanno bloccato i due spacciatori e due giovanissimi acquirenti, sequestrando 4 dosi di marijuana e la somma di €.30,00 suddivisa in banconote di vario taglio.

Dopo una notte trascorsa nelle camere di sicurezza della Questura, stamane, i due arrestati saranno processati con rito per direttissima: entrambi sono stati condannati alla pena di anni 1 e mesi 4 di reclusione, beneficiando della sospensione, oltre al pagamento di €.- 2000 di multa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerra, acqua, aria e fuoco: ecco il laboratorio artistico di Mavalù
SuccessivoSalerno, convegno su “Marketing e Commercializzazione delle eccellenze territoriali”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.