Scarcerato il neomelodico Tony Marciano, va ai domiciliari

Blitz Arresto neomelodico Tony MarcianoIl neomelodico del clan Gionta di Torre Annunziata, Tony Marciano, è stato scarcerato e trasferito agli arresti domiciliari. Il cantante neomelodico finì in manette nell’estate del 2012 nell’ambito di un blitz  nell’ambito di un’operazione anti-droga coordinata dai magistrati dell’Antimafia di Napoli.

I giudici della Corte di Appello di Napoli hanno accolto la richiesta di scarcerazione avanzata dai legali difensori del neomeolodico.

Per Tony Marciano, in primo grado, era arrivata una condanna a 10 anni di reclusione mentre ora il procedimento è ancora in corso in Appello.

Secondo i magistrati della Dda di Napoli nei versi delle canzoni di Marciano vi erano invettive contro i pentiti di camorra, ad avviso degli inquirenti veniva invitato spesso a feste di paese proprio dal clan dei Valentini per mandare messaggi agli affiliati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente10eLotto, vinti 31mila euro a Torre del Greco
SuccessivoAllagamenti a Scafati: “Paolino si faccia carico della questione contro il Consorzio di Bonifica”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.