Terra, acqua, aria e fuoco: ecco il laboratorio artistico di Mavalù

ceramica2Il 26th art Amodio ospita, giovedì 12 e venerdì 13 marzo, il laboratorio artistico di Mavalù. I partecipanti impareranno a modellare e creare un piccolo oggetto aiutati dall’esperta Marina Orlando.Nel corso delle due giornate, il laboratorio si svolgerà sia la mattina, dalle ore 11 alle 12, che il pomeriggio dalle ore 16,30 alle 17,30. Ingresso gratuito. Prenotazione a mavalulab@gmail.com per garantire il materiale d’uso.

Quale bambino non si è mai trovato tra le dita un pezzetto di plastilina con cui ha provato a modellare un animaletto o un pupazzetto? E dunque perché non provare a recuperare quel bambino e modellare una pallina d’argilla per trasformarla in un oggetto? Mettiamoci in gioco.

È previsto per il laboratorio l’uso di pochi attrezzi da lavoro che saranno messi a disposizione, ma soprattutto saranno imprescindibili le mani di ognuno, strumenti d’eccezione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa “mamma di Napoli” Antonella Leardi porta il suo messaggio di speranza all’Umberto I di Nocera Inferiore
SuccessivoLa piazza di spaccio degli extracomunitari tra la chiesa e il conservatorio: 2 arresti/VIDEO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.