Investito da un’auto il vicesindaco di Cercola Luigi Di Dato, ricoverato in ospedale

luigi di datoGrave incidente stradale per il vicesindaco di Cercola Luigi Di Dato. L’esponente della giunta cercolese nella serata di ieri mentre era alla guida della sua utilitaria è stato tamponato da un’altra auto all’altezza dello svincolo di Pomigliano d’Arco sulla statale 162.

Di dato è sceso dalla vettura per verificare il danno quando è stato investito da una terza auto sbalzandolo contro un guard rail. Di dato è rimasto bloccato tra l’auto e il guard rail, dalle prime ricostruzioni sembra abbia riportato danni al capo.

Sul posto sono giunti i carabinieri della tenenza di Cercola che stanno svolgendo le indagini sull’incidente.

Intanto il vicesindaco è stato soccorso, pare con minuti di ritardo, e poi trasportato in ospedale dove è tutt’ora sotto osservazione ma i medici lo hanno giudicato fuori pericolo.

“Il Partito Democratico di Cercola, sconvolto per quanto accaduto al vice sindaco dott. Luigi di Dato, esprime vicinanza alla famiglia e augura all’amico Luigi una pronta guarigione”, uno dei tanti attestati di solidarietà per Di dato in queste ore.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, parte domani il corso su maternità e gestione della vita familiare
SuccessivoScafati: “Non Solo Mimose”, la rassegna della biblioteca scafatese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.