Pompei: Claudia Gerini ospite al centro commerciale

geriniIl centro commerciale La Cartiera ospiterà l’attrice Claudia Gerini presso la propria struttura il 13 marzo 2015 alle ore 17:30.
Claudia Gerini, attrice, doppiatrice e cantante estremamente amata da pubblico e critica, che ne apprezza sia il lato comico e ironico sia le spiccate qualità di attrice drammatica.

L’artista, ospite del Centro grazie alla partnership di quest’ultimo con Davimedia, legata al corso di Laurea in Disciplina e Arti Visive e Musicali
dell’Università di Salerno, premierà il primo classificato del contest “Gira La Cartiera” finalizzato alla creazione di uno spot pubblicitario del centro commerciale La Cartiera.

Il vincitore vedrà il proprio spot utilizzato come spot ufficiale de La Cartiera per l’anno 2015 sui canali web e social e nelle campagne pubblicitarie e l’accesso ad un corso specializzato di regia presso la Scuola del Cinema di Napoli.

Appuntamento presso Piazza Cartabianca venerdì 13 marzo alle 17:30 per conoscere dal vivo una delle più grandi attrici del panorama italiano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGang dei furti in casa, arrestati a Meta di Sorrento 3 extracomunitari
SuccessivoSant’Anastasia: disservizi idrici il 13 marzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.