Tenta di incassare una vincita ‘on-line’ con documenti falsi: arrestato 56enne

CarabinieriI Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato per tentata truffa e possesso di documenti d’identificazione falsi Mucci Michele, 56 anni, domiciliato in via Unità Italiana.

L’uomo è stato sorpreso e bloccato su via Nazionale a Torre del Greco mentre tentava la fuga immediatamente dopo,

nell’Ufficio Postale, aver tentato di incassare una vincita “on-line” di 1.497 euro, esibendo una carta d’identità ed un codice fiscale falsi, intestati ad una persona reale, destinataria del premio.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Pompei Turismo Diffuso”: l’iniziativa del M5S
SuccessivoBoscoreale, pronuncia Corte dei Conti: convocato consiglio comunale urgente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.