Da Torre Annunziata a Cava de’ Tirreni per spacciare la cocaina: 3 pusher torresi arrestati

COCAINAIeri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre Annunziata, hanno arrestato la pregiudicata 18enne Rita Rosina, la pregiudicata Anna Attianese ed il 20enne Amedeo Nazionale, tutti e tre del noto Rione Murattiana, in quanto ritenuti responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto a Cava de’ Tirreni nell’ambito di un’indagine intesa a smantellare una rete di spaccio organizzata a Torre Annunziata con la clientela nella nota città metelliana.

I tre sono stati sorpresi in flagranza di reato mentre vendevano cocaina ad un loro abituale assuntore nella stazione delle Ferrovie dello Stato di Cava de’ Tirreni.

I poliziotti di Torre avevano infatti scoperto che si recavano in provincia di Salerno con il treno e dopo aver venduto la cocaina, con lo stesso rientravano a Torre.

Ieri sera avevano provato a vendere due dosi di cocaina subito sequestrate insieme ai 39 euro appena incassati.

Rosina, Attianese e Nazionale sono stati quindi arrestati e subito condotti presso la Casa Circondariale di Salerno – Fuorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Papa Francesco saluterà i fedeli accorsi a Pompei per la sua visita”
SuccessivoRubavano gasolio dai bus dell’Eav, arrestati due dipendenti ‘infedeli’
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.